Il Segreto - Bosco incontra Ines

Nella soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" le storie d'amore sono state sempre il fulcro di tutte le vicende. In questo video ascolterete alcune notizie in merito a Bosco e alla sua futura compagna di vita.

Il figlio di Pepa e Tristan, che vive agiatamente nella villa di donna Francisca, ben presto conoscerà l'amore vero. Il ragazzo verrà a conoscenza di una ragazza che è appena arrivata nel piccolo paese iberico, il suo nome è Ines Mendizebal. La giovane non è altro che la nipote della pasticcera Candela, che giungerà nella sua abitazione dopo esser rimasta orfana di entrambi genitori. La dinamica della conoscenza fra i due sarà abbastanza particolare. Bosco andrà nel fiume con l'intento di pescare ma per sua sfortuna una ragazza di nascosto cercherà di rubare i pesci appena pescati, quella giovane è Ines.

Bosco a quel punto cercherà di capire chi è il ladro quindi fingerà di dormire. Appena la male intenzionata si avvicinerà, il ragazzo gli correrà dietro per svelare la sua identità. Ma Bosco inciamperà su un sasso e cadrà a terra privo di sensi, a quel punto Ines sentendosi in colpa resterà accanto a lui fino a quando non si risveglierà. Appena il ragazzo aprirà gli occhi si troverà davanti il bellissimo sguardo di Ines, sarà colpo di fulmine?
Autore calogero82
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!