Il Segreto - Bosco lascia El Jaral con Beltran

Ines è morta da poco. Il diabete non le ha dato scampo. La donna si è spenta lasciando il suo piccolo Beltran e Bosco da soli. Il marito è straziato dal dolore. La donna è morta tra le sue braccia senza che lui potesse fare qualcosa. L'ha vista morire e adesso non si dà pace. Il dolore è troppo forte da poter sopportare. Bosco piange e si dispera. Come farà adesso?. Beltran è ancora troppo piccolo per restare senza sua madre.

Nel seguente video Bosco ha una discussione con Candela e Rosario. Il dolore gli ha offuscato anche la ragione. E' così l'uomo, su due piedi, decide di lasciare El Jaral. Senza avvisare nessuno, l'uomo se ne va portando con sè il piccolo Beltran.

Quando le donne de El Jaral si accorgono dell'assenza di Bosco e del bambino, ormai è troppo tardi. L'uomo e il bambino sono spariti nel nulla. Le due donne Rosario e Candela si disperano ma non hanno idea dove Bosco possa essere andato.

In seguito si scoprirà che Bosco si è diretto nel luogo dove ha vissuto la sua infanzia. Il bosco diventerà anche il luogo dove crescere il figlio Beltran. Ma nel bosco accadrà qualcosa che porrà un freno alla sua corsa.

Le prossime anticipazioni sveleranno cosa accadrà a Bosco e a Beltran.