Il Segreto - Bosco muore per salvare la vita a Francisca!

Ecco l'ultima scena che vedrà Bosco vivo: il povero ragazzo sacrificherà la propria vita per salvare sua nonna Donna Francisca. Questa donna più cattiva e perfida è, più ha cose che non si merita.

Bosco avrà una discussione con Berta, la sua nuova fidanzata e tata del figlio Beltran, ma Berta è una ragazza con problemi psicologici, e quando Bosco se ne rende conto, vuole portare via il figlio Beltran dalle sue mani.

Berta si oppone a questa decisione e si ribella a Bosco, nel frattempo interviene Donna Francisca, che le punta una pistola e, Bosco, per salvare sua nonna, sfortunatamente riceve un colpo da Berta, un colpo mortale.

Finisce così la vita di Bosco, non vedremo più nella soap questo ragazzo che ne ha viste di tutti i colori. La vita gli ha riservato un iter molto difficile e triste, dal suo abbandono da piccolo e la sua vita dura nel bosco, maltrattato e cresciuto come un animale, fino alle profonde sofferenze per il suo amore contrastato da Donna Francisca e tutti gli epiloghi che abbiamo visto nel corso delle puntate.

Donna Francisca sarà pervasa da un profondo senso di colpa, perché, in fondo, il nipote è morto a causa sua. Francisca si è fatta prendere dall'ira e dalla vendetta, come al solito, e ha provocato questo triste evento.