Il Segreto - Bosco salva Donna Francisca

Il seguente video contiene anticipazioni che riguardano la soap opera "Il Segreto" e che verranno trasmesse su canale 5 nel mese di dicembre 2015. Vedremo l'ingresso di un nuovo personaggio, frequentemente nominato in altre anticipazioni. Si tratta di Bosco, il fratello gemello di Aurora.

Dopo la dipartita del cugino Fulgencio, Donna Francisca vivrà un periodo non molto piacevole fatto di attentati e di sommosse ad opera degli anarchici. Un giorno la Montenegro decide di recarsi nel bosco, spinta dal timore di essere fatta prigioniera, ma proprio nel bosco s'imbatte in un gruppo di anarchici che mostrano chiaramente le loro intenzioni tutt'altro che benevole. In tale circostanza la Montenegro verrà salvata da un giovane, Bosco appunto, molto somigliante al figlio Tristan. Dopo questa spiacevole disavventura, la donna decide di accogliere l'uomo nella sua villa.

Le origini di Bosco verranno chiarite in un flashback che verrà trasmesso tra novembre e dicembre. Dopo la nascita di Aurora, Tristan abbandona il corpo di Pepa nel bosco per portare in salvo la neonata. Ma la levatrice non è morta. Quando resta sola, la levatrice dà alla luce un altro bimbo, Bosco appunto. Pepa sapeva di aspettare una coppia di gemelli ma aveva mantenuto il segreto per fare una sorpresa a Tristan. Ormai allo stremo delle forze, Pepa riesce a consegnare suo figlio nelle mani di una ragazza muta che, poi, a sua volta, lo consegnerà a Silverio, l'uomo che l'ha cresciuto. Nel flashback sembra che la levatrice sia morta per una grave emorragia anche se non viene chiarito che fine possa aver fatto il corpo di Pepa. Per tali ragioni si pensa che, prima o poi, possa ritornare nella soap opera.