Il Segreto - Bosco salva Francisca

Dopo la sosta natalizia riparte l'appuntamento della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", in questo video ascolterete in esclusiva alcune anticipazioni inerenti la puntata che andrà in onda domenica 27 Dicembre 2015 in prima serata su Canale 5.

Donna Francisca è sempre in uno stato depressivo che la rende scontrosa con tutti, soprattutto con il suo capomastro Mauricio. Intanto il giovane Bosco viene tenuto segregato da un perfido uomo di nome Silverio, fratello di Clarita, quest'ultima ha cresciuto il ragazzo come se fosse la vera madre. Nel frattempo Alfonso ed Emilia Ulloa fanno a gara per tenere in braccio la loro nipotina Esperanza, ma nello stesso tempo si mostrano ridicoli agli occhi dei paesani. La Montenegro ha deciso di affrontare da sola gli anarchici insediati in paese, ma la sua idea è risultata pessima. Infatti gli uomini la sequestrano e la riempiono di botte. Mauricio accortosi che la padrona manca dalla villa ordina ai suoi uomini di cercala dappertutto.

Bosco che è nella foresta a fare della legna si accorge di quello che sta succedendo a Francisca, quindi decide di affrontare da solo tutti gli anarchici. Per fortuna riesce a liberare la donna e la porta in salvo alla villa. Da quel momento la Montenegro propone a Bosco di rimanere con lei come se fosse suo figlio.
Autore calogero82
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!