Il Segreto - Bosco scopre di essere gemello di Aurora

Nei prossimi mesi nella telenovela iberica di Canale 5 "Il Segreto di Puente Viejo" verrà svelato un segreto tenuto nascosto circa vent'anni. In questo breve video ascolterete in esclusiva di cosa si tratta.

Nel corso del capitolo 1031 della terza stagione, Aurora Castro fa una scoperta sconcertante che riguarda lei e Bosco. La ragazza, divenuta infermiera professionista, ha preso le redini dell'ambulatorio medico. Un giorno Bosco chiama Aurora per visitare il piccolo Beltram, figlio suo e di Ines. Proprio in quella occasione la figlia della levatrice si accorge che nella schiena del neonato ci sono tre nei uguali alla stirpe di Pepa Balbes. Una scoperta che lascia allibita la ragazza e conferma che lei è la sorella gemella di Bosco. Quest'ultimo in un primo momento non può credere a quelle parole affermando che donna Francisca non poteva nascondergli una notizia così importante.

A distanza di tutti questi anni è venuta a galla la vera storia dei figli di Pepa e del Capitano Tristan Castro, qualcosa che sconvolgerà i piani organizzati dalla Montenegro. Infatti Bosco affronta la donna che lo ha accolto nella sua villa accusandola di essere una traditrice. Da quel momento in poi il suo rapporto con lei sarà più distaccato mentre si avvicinerà sempre di più alla sorella Aurora.
Autore calogero82
Vota questo articolo