Il Segreto - Bosco si riconcilia con Donna Francisca

Il video contiene una scena molto commovente tratta dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo". Nelle puntate precedenti Bosco ha avuto un brutto incidente: dopo la morte della moglie Ines, l'uomo decide di tornare nel bosco, il luogo dove ha vissuto la sua infanzia e porta con sè anche il figlio Beltran. Lungo il loro percorso un albero cade travolgendolo. Fortunatamente il piccolo resta illeso ma le condizioni del padre sono molto gravi. Francisca riesce a trovarli e, non potendo aiutare Bosco, decide di prendere Beltran e di portarlo in paese per poi chiedere aiuto per il nipote rimasto immobilizzato. 

I soccorsi non tardano ad arrivare. Carmelo ed altri tre uomini portano Bosco, ormai privo di sensi, all'ambulatorio dove Lucas decide di operarlo. Dopo tale intervento l'uomo si riprende e così fa ritorno a El Jaral.

Un bel giorno Bosco mostra l'intenzione di voler vedere Donna Francisca. Dopo un po' la donna gli fa visita. L'incontro tra nonna e nipote è commovente. Bosco perdona la nonna perché è solo merito suo se lui e il figlio sono ancora vivi: le loro mani si stringono manifestando l'affetto che era solo sopito; gli occhi di Donna Francisca si riempiono di lacrime. Ritrovare il nipote perduto per lei è una gioia indescrivibile.

Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!