Il Segreto - Bosco sposa Ines

In questa breve anticipazione vedrete una parte di una puntata della terza serie della amatissima soap spagnola trasmessa tutti i pomeriggi su Canale 5, "Il Segreto di Puente Viejo". In questo filmato i protagonisti assoluti sono Bosco (Francesco Ortis), il gemello di Aurora, figlio di Pepa e di Tristan Castro, e la fidanzata Ines Mendezibal, la nipote di Candela.

Oramai trasferitosi da tempo a Puente Viejo, Bosco è entrato nelle grazie di donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas), almeno così sembra in apparenza. Il ragazzo e la sorella Aurora ormai orfani di entrambi i genitori Pepa e Tristan Castro cercano di ricostruirsi una loro vita, fin dall'inizio lui incontra il suo unico e vero amore Ines, ma il loro amore sarà ostacolato da inganni. Solo dopo tante sofferenze, inganni e malvagità si sposerà con la bellissima Ines. Bosco, accompagnato da Francisca all'altare arriva davanti alla sua amata sposa, mentre padre Anselmo dice alla Montenegro che è elegante e la donna lo ringrazia, dicendo che questa occasione lo consente e che è orgogliosa di suo nipote.

I due promessi sposi si prendono la mano a vicenda, mentre tutti gli invitati entrano in chiesa e inizia la cerimonia nuziale. Quanto durerà questo amore? Saranno davvero finalmente felici e contenti? Continuate a seguire la soap e scoprirete la verità!

Autore Luludi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!