Il Segreto - Bosco trova Ines ma non si accorge di essere pedinato

Il seguente spoiler, tratto dalle puntate spagnole della soap opera "El Secreto de Puente Viejo", contiene una scena di estrema dolcezza. I protagonisti sono Bosco e Ines.

Un forte temporale ha colpito Puente Viejo. Ines trova riparo in una capanna dove può scaldarsi. Poco dopo la donna sente la voce di un uomo che poi diventa un volto: è Bosco che, preoccupato, si è precipitato nella tempesta per cercarla.

L'arrivo dell'uomo sorprende Ines. I due parlano. Bosco fa delle domande che creano un po' di disagio nella donna.

Intanto fuori continua a diluviare. Ines gli propone di attendere con lei la fine della tempesta. Nel frattempo può cercare di scaldarsi davanti alla stufa e lo invita a sedersi sul letto accanto a lei. Bosco, silenziosamente, acconsente e si siede anch'egli.

Ines gli prende la mano gelida e cerca di scaldarla con il suo alito. Bosco la guarda con occhi amorevoli e la ringrazia per quello che sta facendo per lui: piccoli gesti che celano un forte sentimento represso.

Finalmente la tempesta cessa. Mentre i due si preparano per uscire, alla capanna arriva un'altra persona che scatena l'ira di Bosco: è Amalia che è giunta fin lì seguendo le tracce lasciate dal cavallo di suo marito. Bosco, però, non le crede ed insinua che l'abbia seguito, incurante del maltempo.

Anche Amalia prova rabbia nel vedere il marito con Ines e lo mostra quando resta sola nella capanna.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!