Il Segreto - Camila ad Hernando: "Hai un'amante"

Camila ed Hernando, i coniugi Dos Casas, vivranno un periodo di coppia molto difficile. 

Nelle puntate precedenti della soap arriva in paese Lucia, la migliore amica di Camila. La donna viene ospitata in casa Dos Casas. Le intenzioni della donna però non sono quelle di una persona sincera.

Nella sua stanza Lucia allestisce un piccolo altare con ceri e immagini sacre. Ogni giorno la donna invoca l'aiuto dei Santi affinché l'aiutino a far innamorare Hernando di lei. Nello stesso tempo Lucia incomincia ad attuare un piano di seduzione che pian piano dà i suoi frutti. 

Approfittando dell'allontanamento di Camila dalla tenuta, la sua migliore amica riesce "a far cadere in tentazioni" suo marito. Così Hernando tradisce sua moglie ma poi, quando è ormai troppo tardi per tornare indietro, si pente di quel che ha fatto. Però la perfida Lucia non si accontenta del tradimento consumato perché il suo obiettivo è quello di separarli definitivamente. Per questo insinua in Camila il sospetto che il marito possa avere un'amante.

Nel seguente video Camila è tormentata dal sospetto che il marito possa averla tradita con un'altra donna. Così, per liberarsi dai dubbi che l'affliggono, decide di affrontare il discorso con Hernando. Quasi a bruciapelo la donna chiede al marito se abbia un'amante. Cosa risponderà Hernando? Avrà il coraggio di ammettere le sue colpe?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.