Il Segreto - Camila scopre che Lucia è l'amante di suo marito

La storia d'amore tra Hernando Dos Casas e sua moglie Camila Valdesance diventa sempre più intricata. Dopo tanti ostacoli che hanno dovuto superare si è aggiunta la figura di un'altra donna che ha cercato in tutti i modi di dividerli. Si tratta di Lucia, la migliore amica di Camila, che pian piano si è insinuata tra di loro creando scompiglio.

La donna, giunta da Cuba, sin da subito ha mostrato un certo interesse, poi divenuto amore, per il marito dell' amica e senza alcun ritegno ha cominciato a sedurlo. Come se non bastasse Lucia si è rivolta addirittura ai Santi pur di riuscire a separare i coniugi Dos Casas. Nella sua stanza aveva allestito un altare con immagini di santi ai quali si rivolgeva per chiedere il loro aiuto.

Col tempo grazie alle sue armi di seduzione Lucia riesce a raggiungere l'obiettivo che si era prefissata. Hernando cade nella sua trappola e così l'amica della moglie diventa la sua amante. Nonostante tutto l'uomo sembra essere combattuto. I sensi di colpa lo attanagliano e in più di un'occasione mostra il suo desiderio d'interrompere quella relazione clandestina perché in fondo al suo cuore è ancora innamorato di Camila.

Nel seguente video Camila scopre che la sua amica è l'amante del marito. Come reagirà?