Il Segreto: Camila scopre il tradimento di Hernando?

Da non perdere le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana di dicembre 2017, visto che Camila sarà vicinissima a scoprire la verità. Brutte notizie anche per Beatriz, dopo che ha scoperto che il suo Matias intende sposare Marcela perché è in dolce attesa. Rientrando a casa, il Castaneda viene a scoprire che la sua futura moglie ga rivelato alla ex la data del loro matrimonio.

Tuttavia, vista la gravidanza di Marcela, preferirà lasciar correre. Intanto, Cristobal decide di rimanere a Puente Viejo, nonostante le strane apparizioni che si verificano a miel amarga. Gioia invece a villa Montenegro: l'Ulloa sembra guarito è ritornato l'uomo di un tempo, affettuoso e premuroso verso Francisca e Emilia.

A Los Mantianales, Lucia continua a tramare contro i Dos Casas, il suo scopo e dividerli per sempre. Così, penserà bene di prestare la sua sexy camicia da notte all'amica, promettendole che farà colpo sul marito. Peccato che la Valsesalce non sappia che quella camicia sia la stessa che la Torres ha indossato nella notte passata con Hernando.

L'uomo, vedendo la moglie distesa sul letto per poco non si tradirà chiamandola con il nome dell'amante Lucia: sarà così che Camila inizierà a sospettare che il marito le stia nascondendo qualcosa... a presto con le prossime anticipazioni della soap Il Segreto di Puente Viejo.

Autore susannasoap
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!