Il Segreto - Camila si rende conto che Beatrice ha parlato

Lo spoiler contenuto nel video arriva direttamente dalla penisola iberica dove nel cast della soap opera El Secreto de Puente Viejo sono stati introdotti nuovi personaggi.

Con la morte di Bosco e la dipartita di Aurora e del piccolo Beltran alla volta di Parigi, si chiude la stirpe di Pepa, la levatrice di Puente Viejo, per dare spazio a nuovi personaggi. Il cast de Il Segreto si andrà così ad arricchire di nuovi volti con le loro storie che inevitabilmente s'incroceranno con quelle degli abitanti del piccolo paese che già conosciamo.

I protagonisti del video in questione sono Camila, Beatriz e Elias. Camila è la moglie di Hernando, un uomo dedito solo agli affari. Il loro matrimonio combinato non è quindi frutto di vero amore e per questo tra i due si viene a creare un rapporto freddo e distaccato. Elias è l'uomo che Camila, a seguito di un incidente, riconosce come marito. Beatriz, invece, è la figlia maggiore dei Mella, una famiglia giunta a Puente Viejo per stanziarsi. I Mella sono gli acquirenti de El Jaral ma purtoppo avranno vita breve: la casa prende fuoco uccidendo i residenti. Unica superstite dell'incidente doloso è proprio Beatriz ma la giovane non parla: da bambina ha assistito a qualcosa che l'ha scioccata facendole perdere l'uso della parola. Ogni notte gli incubi le fanno visita togliendole il respiro.

In questo video Camila ha un piccolo incidente: dopo essere salita su una sedia cade a terra perdendo conoscenza. Il tutto avviene davanti agli occhi di Beatriz che, per lo spavento, pronuncia la sua prima parola. In seguito Camila viene soccorsa da Elias.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!