Il Segreto - Camila tradisce Hernando con Nicolas?

Il rapporto tra Camila Valdesalce ed Hernando Dos Casas non è mai stato idilliaco. Problemi, incomprensioni, difficoltà hanno minato pesantemente il loro amore, nato per caso: un matrimonio per procura li ha uniti e solo successivamente si sono innamorati.

Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto il loro rapporto attraverserà un periodo di profonda crisi che li porterà ad una separazione.

Nelle puntate precedenti spagnole Hernando Dos Casas si lascia cadere in tentazione e così tradisce la moglie con Lucia, la sua migliore amica. I sensi di colpa dell'uomo, almeno inizialmente, non servono a farlo rinsavire perché il tradimento non resta un episodio isolato ma si ripete per più volte fino a quando lo stesso Herando decide di porre fine alla storia clandestina. Purtroppo la sua decisione arrriverà tardi perché Camila riuscirà a scoprire il tradimento.

Nel seguente video Camila incomincia ad intuire qualcosa. La donna rintraccia delle stranezze nel comportamento del marito. Si confida con Nicolas che in questa scena si è recato a Los Manantiales per ringraziarla di averlo aiutato col cinematografo. L'uomo le consegna un regalo in segno di gratitudine.

I due si scambiano confidenze. Mentre Camila gli parla del suo rapporto col marito, Nicolas le parla di sua moglie Mariana. Poi si avvicinano fino a quasi sfiorarsi.

Cosa accadrà? Camila tradirà il marito con il fotografo?

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!