Il Segreto - Candela confessa a Severo di aspettare un figlio suo

La quinta stagione della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo ci riserverà una bella sorpresa soprattutto per Candela e Severo, infatti i due saranno in procinto di diventare genitori.

La pasticcere dopo la tragica morte del neo marito Tristan Catro ucciso subito dopo essersi sposato dalla pazza Jacinta Ramos ha messo da parte il capitolo amore dedicandosi ai suoi figliastri e alla sua pasticceria. Nel corso della quarta stagione con l'ingresso del nemico di Francisca Montenegro, ossia Severo Santacruz sembra cambiare tutto. Infatti fra i due dopo una semplice amicizia e confidenza sembra trasformarsi in qualcosa di più, ma le cose andranno lentamente.

Severo innamorato di Candela sin dal primo momento non ha il coraggio di confessare i propri sentimenti e una serie di circostanze negative ritardano la sua dichiarazione. Ma passati i momenti brutti i due decidono di sposarsi lo stesso giorno del matrimonio di Lucas e Sol. In questo video vedrete un momento davvero commovente, Severo è nel suo studio che pensa ai momenti di tensione avuti con la Montenegro poi decide di prendere la pistola per andare da lei ma Carmelo e Candela lo fermano appena in tempo. La donna per farlo calmare confessa che presto diventerà padre, l'uomo rimane senza parole. La bellissima notizia lo farà calmare?