Il Segreto: Candela costretta a lavorare in un bordello

Le anticipazioni spagnole della soap iberica El secreto de Puente Viejo non smettono mai di stupirci, scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata 1259.

Nella quarta stagione che vedremo nei prossimi mesi, Candela la nota pasticcera di Puente Viejo sarà costretta a prostituirsi in un bordello per mano del marito di Sol, Eliseo. Come ben sapete, l'uomo sposato con Sol all'insaputa di tutti, non ha mai accettato che sua moglie si sia separata da lui e soprattutto non ha mai gradito la sua posizione economica ottimale.

Oltre a disturbare la vita di Sol e suo fratello Severo mettendogli paura e oppressione per molto tempo, Eliseo per sete di vendetta forzerà la mano rapendo non solo sua moglie ma anche la sua amica Candela portandole lontano in un lupanare.

La povera pasticcera cadrà in una disperazione totale, non avendo mai vissuto una situazione simile e capirà che la sua vita è in grave pericolo.

Giusto in tempo, in loro aiuto arriveranno Carmelo e Severo, amico e fratello di Sol, che riusciranno a scoprire dove sono state nascoste.

Severo troverà la stanza dove è rinchiusa la donna e li si lasceranno andare in un tenero e lungo bacio. Le anticipazioni ci raccontano anche di un matrimonio tra i due ma per questo dovremmo aspettare ancora un po'.