Il Segreto - Candela finisce in un sanatorio

Secondo le anticipazioni relative alla puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" la coppia formata da Candela e Severo sta vivendo un periodo davvero triste.

Nelle puntate precedenti Candela e Severo sono convolati a liete nozze insieme alla coppia formata da Lucas e Sol. Il doppio matrimonio è stato un grande evento per Puente Viejo. Nonostante i maldestri tentativi di Donna Francisca che si è prodigata per mandare a monte i sacri riti, le due coppie sono riuscite a realizzare il loro sogno: Sol e Lucas e Candela e Severo sono diventati marito e moglie.

La vita matrimoniale scorre piacevolmente. Ben presto arrivano due liete notizie: Sol e Candela sono in dolce attesa ma purtroppo le cose non vanno per il verso giusto. Infatti Sol non riesce a portare avanti la gravidanza ma cosa ancor più grave è la triste notizia che la donna riceve: Sol non potrà più avere figli. Il dolore la getta nel totale sconforto.

Anche la gravidanza di Candela risulta essere complicata. Infatti le condizioni della donna diventano sempre più precarie tanto da dover consigliare il ricovero in un sanatorio. Tale soluzione servirà per tutelare la vita della mamma e del piccolo nascituro. L'ultima decisione spetta al marito Severo che, con grande rammarico e sofferenza, è costretto a concedere il consenso.

Nel seguente video Candela è stata trasferita al sanatorio. Il marito è lì con lei. La scena che segue è struggente. "Mi batterò per voi, per portarvi a casa" è la promessa che Severo rivolge alla moglie e al loro bambino.