Il Segreto - Candela vittima di un incendio?

Nella soap opera iberica "Il Segreto di Puente Viejo" tutti i personaggi non possono stare mai tranquilli, le tragedie si susseguono una dietro l'altra. Secondo le anticipazioni riportate nel video nel mese di novembre 2016 a farne le spese sarà un personaggio femminile molto amato, ossia la pasticciera Candela Medizebal.

In questi giorni a Puente Viejo è arrivato un nuovo personaggio, si tratta di Arsenio, un vecchio compagno di collegio di Severo e Carmelo. Ma sin dal primo momento il Santacruz non è felice di questo arrivo soprattutto quando viene a conoscenza della sua permanenza in paese per qualche periodo. Severo percepisce che Arsenio nasconde qualcosa di losco e dopo varie ricerche accurate farà una scoperta scioccante su di lui. Intanto lui sta cercando di accaparrarsi la fiducia di Carmelo in modo di tramare sotto le loro spalle e colpire al momento giusto. Quale sarà il suo piano?

Purtroppo a farne le spese sarà la povera Candela che, sempre più vicina a Severo, si troverà al posto sbagliato al momento sbagliato. Arsernio complotta qualcosa nell'abitazione del Santacruz ma non accorgendosi della presenza della pasticciera viene colto sul fatto, a quel punto per non avere testimoni decide di ucciderla. Prima cerca di soffocarla e poi appicca un incendio all'abitazione, riuscirà a salvarsi la povera Candela?

Autore calogero82
Vota questo articolo