Il Segreto - Carmelo cadrà nella sua stessa trappola?

Cristobal Garrigues è terrorizzato dalla presenza di un fantasma che lo perseguita constantamente. Per cercare di "sbarazzarsi" di quella figura "spettrale" vestita da monaco l'intendente di Puente Viejo si rivolge ad un esorcista che, sin da subito, si accorge dell'inganno che si potrebbe celare dietro a quelle apparizioni apparentemente inspiegabili.

Infatti secondo il religioso il frate che si aggira nelle stanze di Miel Amarga è terreno quanto loro. Sulla base delle sue percezioni l'esorcista si mette a lavoro per cercare di smascherare colui che si celi sotto quelle mentite spoglie.

Nel seguente video, le cui scene sono state prese dalle puntate spagnole de Il Segreto, Carmelo rischia di morire, vittima della trappola che lui stesso ha preparato. In particolare nella scena in questione si vedono Carmelo, l'esorcista e Garrigues che si trovano nella sala di Miel Amarga. I tre uomini hanno un calice che il Leal ha preparato e servito. Per verificare l'onestà e le buone intenzioni dell'uomo, il religioso gli chiede di bere per primo dal suo calice. Cosa farà Carmelo, visto che sa perfettamente che in quel bicchiere è contenuto del veleno che lui stesso ha versato?

ll seguente filmato, che dura pochi minuti, contiene altre anticipazioni che riguardano le vicende degli abitanti del paese.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!