Il Segreto - Carmelo confessa a Severo il suo terribile segreto

Quasi tutti i personaggi della soap opera spagnola "Il Segreto" prima o poi si ritrovano a dover proteggere dei segreti inconfessabili riguardanti la loro vita passata. Si tratta di verità scomode che per questo devono restare all'ombra perché la loro rivelazione potrebbe avere degli effetti devastanti. E' il caso di Carmelo che, pur essendo un fidato amico di Severo Santacruz, è stato costretto a tradirlo.

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole Carmelo si è trasformato in un assassino. Spinto dal dolore per la perdita della giovane moglie Mencia, l'uomo decide di farsi giustizia da sè uccidendo colui che gli ha portato via la sposa ma commette un grave errore perché, fidandosi ciecamente di Cristobal Guarrigues, uccide l'uomo sbagliato. Da questo momento in poi Carmelo diventa una facile preda di Guarrigues che, dopo il suo ritorno a Puente Viejo, comincia a ricattarlo. Per difendere quel segreto scomodo, Carmelo è costretto ad eseguire gli ordini impartiti da Cristobal anche perché, se si rifiutasse, perderebbe Adela, la moglie dell'uomo che ha ucciso per sbaglio e che per la quale comincia a provare un sentimento di amore. Le richieste di Guarrigues diventano sempre più pressanti. In particolare il perfido uomo chiede a Carmelo di aiutarlo a sterminare la famiglia di Severo. Carmelo si ritrova di fronte all'ennesimo bivio: tradire l'amico o svelare il suo segreto ma incredibilmente decide di eseguire gli ordini di Guarrigues.

Il seguente video contiene la scena in cui Carmelo rivela il suo terribile segreto a Severo che riguarda la morte di sua moglie Candela e di suo figlio. Come reagirà Santacruz?

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!