Il Segreto - Carmelo ha ucciso l'uomo sbagliato

Secondo le anticipazioni spagnole relative alla soap opera "El secreto de Puente Viejo", gli abitanti del paese subiranno un altro lutto che li sconvolgerà. Si tratta dell'assurda morte di Mencia, la moglie di Carmelo. 

Nelle puntate precedenti dopo il doppio matrimonio che ha unito Sol e Lucas e Candela e Severo, a Puente Viejo verranno celebrate anche le nozze di Carmelo con una giovane donna di nome Mencia. Ma putroppo il loro matrimonio avrà vita breve. I due novelli sposi si apprestano a partire per il viaggio di nozze. Prima di salire sul treno salutano amici e parenti ma ad un certo punto Mencia si accascia a terra morendo poi tra le braccia del suo sposo.

Carmelo non riesce e non vuole dimenticare quel che è successo: la sua sposa è stata assassinata da una mano anonima. I funerali sono uno strazio per l'intero paese che si stringe attorno al dolore di quell'uomo rimasto di nuovo solo. Carmelo non si dà pace e così decide di scoprire chi sia l'assassino di Mencia.

Finalmente riesce a trovarlo. Spinto dal dolore si arma di pistola e lo uccide a sangue freddo: gli basta un colpo alla schiena per togliergli la vita. In tal modo Carmelo crede di aver vendicato la moglie ma purtroppo si sbaglia.

Nel seguente video Lucas, Sol e Carmelo sono alla Quinta. Poco dopo entra in scena Onesimo che spera di portare una buona notizia: l'assassino di Mencia è stata arrestato e adesso si trova in carcere. Inizialmente Carmelo mostra scetticismo e incredulità ma quando Onesimo continua a confermare la notizia l'uomo non può che credere a quelle parole che risuonano come un duro colpo: se l'assassino di Mencia è vivo allora vuol dire che lui ha ucciso l'uomo sbagliato!

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!