Il Segreto - Carmelo mantiene le distanze con Severo

Fin dalla loro prima apparizione nella soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo" Severo e Carmelo si sono mostrati due amici leali, legati da un rapporto molto forte che sfiora quasi quello che lega due fratelli. In passato i due uomini hanno vissuto momenti difficili che, in un certo senso, li hanno messi a dura prova ma poi sono sempre riusciti a superarli preservando il legame che li unisce. Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, la coppia di amici deve affrontare un altro periodo nero, forse il momento più difficile, a causa di Christobal Garrigues.

Dopo il forzato esilio, l'ex sindaco di Puente Viejo è tornato in paese ma le sue intenzioni non sembrano essere affatto buone. Infatti Garrigues ha sete di vendetta e per questo si mette subito all'opera: contatta Carmelo perché può facilmente ricattarlo. Infatti Garrigues è a conoscenza del suo terribile segreto anche perché lui stesso ne è stato il responsabile.

Dopo l'omicidio di Mencia, la moglie di Carmelo, Garrigues mette nelle mani del sofferente vedovo delle informazioni che riguardano, a suo dire, il responsabile dell'assassinio. Cieco dal dolore, Carmelo gli crede ed uccide quell'uomo ma, ben presto, si rende conto di aver ucciso l'uomo sbagliato. Per sedare i sensi di colpa, Carmelo riesce ad avvicinare Adela, la vedova del buon uomo, per cercare di aiutarla anche economicamente. Garrigues viene a conoscenza di tutti questi particolari e li usa come un'arma a doppio taglio: chiede a Carmelo di uccidere Severo, il suo amico e fratello, altrimenti farà del male ad Adela. Carmelo è dinnanzi ad un bivio: per certo non vuole uccidere Severo ma, nello stesso tempo, non sa come sbarazzarsi di Garrigues. Nel frattempo decide di mantenere le distanze con Severo.

Nel seguente video Severo cerca di trovare conforto in Carmelo: gli parla del dolore che sta provando per Candela che continua ad essere in coma ma l'amico sembra essere distante. Severo avverte la cosa e cerca di capire cosa stia succedendo.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.