Il Segreto-Carmelo paga il suo debito per aver distrutto la vita di Adel

Nel piccolo paese di Puente Viejo della soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo" gli omicidi diventano sempre più frequenti.

Secondo le anticipazioni che ci giungono dalla penisola iberica diversi personaggi lasceranno la serie televisiva la cui trama s'infittisce sempre più di misteri. Dopo la morte di Mariana che ha davvero lasciato esterefatti i tanti fans che seguono "Il Segreto" è succeduto un altro omicidio: Mencia la moglie di Carmelo viene uccisa poco prima della partenza della coppia per il viaggio di nozze. Il povero uomo è distrutto dal dolore ma nello stesso tempo cova rabbia perché l'assassino della moglie è ancora impunito.

Un giorno Garrigues lo convoca alla Villa Montenegro per consegnargli un plico contenente informazioni relative ad uomo che secondo lui è l'assassino di Mencia. Carmelo prende il plico e va via. La rabbia gli offusca la ragione e così senza pensarci su Carmelo decide di farsi giustizia da sé uccidendo l'assassino di Mencia. Ben presto però scopre di aver fatto un errore madornale. Infatti l' uomo che ha ucciso Mencia viene arrestato qualche giorno dopo e ciò significa che Garrigues gli ha teso un tranello. Anche se Carmelo si reca da lui per dimostrargli tutto il suo disprezzo, il rimorso per aver ucciso un uomo innoncente non lo lascia vivere in pace ma il destino vuole che Carmelo incontri Adela, la moglie vedova di quell'uomo innocente.

Nel seguente video Carmelo si reca a casa di Adela. La donna lo fa accomodare e gli offre un tè. Senza rivelare il motivo di quel gesto l'uomo le porge una busta contenente del denaro. Cosa farà Adela accetterà la busta o la rifiuterà?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!