Il Segreto - Carmelo sposa Adela

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto ci portano buone notizie. Il piccolo paese si appresta a festeggiare le nozze di Carmelo con Adela.

Come un po' tutte le coppie di Puente Viejo anche quella formata da Carmelo e Adela ha avuto una storia difficile e complicata che guarda caso ha avuto inizio con le prime nozze del Leal.

Come abbiamo potuto vedere Mencia, la neo sposa di Carmelo, è stata assassinata prima che la coppia potesse partire per il viaggio di nozze. L'omicidio ha stravolto il povero Carmelo che, accecato dalla sete di vendetta e su falsa indicazione di Garrigues, uccide un uomo innocente.

Per placare il senso di colpa il Leal si avvicina ad Adela, la vedova che ha un figlio di nome Ulpiano, per offrirle il suo aiuto anche economico. Ben presto i due s'innamorano ma la loro felicità è compromessa dal segreto di Carmelo. Infatti quando Cristobal le rivela di essersi innamorata dell'assassino del marito la donna lo lascia. Solo a distanza di tempo i due si riappacificheranno ma per la coppia ci saranno altre sofferenze.

Secondo le anticipazioni spagnole Ulpiano scopre la sconcertante verità su Carmelo. Il ragazzo si allontana non solo dal Leal ma anche dalla madre colpevole di avergli nascosto la verità.

Il seguente video, che tra l'altro contiene anche altre anticipazioni, mostra le immagini del matrimonio di Carmelo e Adela. Forse Ulpiano è riuscito a perdonarli o forse la sua è tutta finzione.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.