Il Segreto - Carmelo vuole giustizia per la morte di sua moglie Mencia

Nella quarta stagione della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo abbiamo visto l'ingresso di nuovi personaggi tra cui Severo Santacruz sua sorella Sol e l'amico d'infanzia Carmelo.

Quest'ultimo inizialmente aveva un ruolo poco rilevante nella soap ma con l'andare del tempo ha raggiunto una popolarità assoluta, infatti da molti viene considerato uno dei personaggi di spicco. Lui e Severo sono cresciuti insieme nell'orfanotrofio dove hanno passato dei momenti bui della loro vita, per fortuna quando sono cresciuti grazie alla caparbia del Santacruz hanno raggiunto degli obiettivi enormi, fino ad avere a loro disposizione fabbriche, case di lusso e tanti altri beni.

Nel video che state per vedere vedrete un riassunto di una puntata della quinta stagione dove il povero Carmelo ha in mente solo un obbiettivo, farsi giustizia da solo. L'uomo infatti è rimasto vedovo da poco, sposatosi con Mencia il giorno della loro partenza per la Luna di miele la donna ad un tratto si accascia a terra.

Carmelo cerca in tutti i modi di farla rinvenire ma purtroppo per Mencia non c'è nulla da fare, la donna sembra essere stata avvelenata. Per quale motivo questa crudeltà e soprattutto chi è la mente malata che ha fatto questo? Nelle prossime puntate scoprirete il vero artefice e Carmelo lo giustizierà.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!