Il Segreto - Chi sono Camila, Hernando ed Elias?

Secondo le anticipazioni spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" nuovi personaggi faranno il loro ingresso nella soap opera spagnola. In particolare si tratta di Camila, Hernando ed Elias. Ma chi sono e perché giungono in paese?

Dopo la morte della famiglia Mella, anch'ella una new entry della serie televisiva, Hernando Dos Casas arriva a Puente Viejo per indagare sulle cause dell'incendio che è stato appiccato a El Jaral dove i componenti della famiglia Mella alloggiavano nelle vesti di nuovi proprietari. Dell'intera famiglia si salva soltanto una giovane donna di nome Beatriz di cui Hernando Dos Casas diventerà il tutore legale. Essendo stato un amico dei Mella, Dos Casas si sente in dovere di indagare sulla loro morte. I sospetti ricadono inevitabilmente su Donna Francisca ma, come al solito, mancano le prove.

Il giovane Hernando ha anche una moglie che tutti credono morta in un naufragio ma a sorpresa la donna ricompare. Si tratta di Camila, una bellissima donna il cui matrimonio con Hernando è stato contratto per puro interesse. Quando Camila fa ritorno dal marito non riuscirà neppure a riconoscerlo e per questo si butterà tra le braccia di un altro uomo, un certo Elias che è un chimico giunto a Puente Viejo per motivi lavorativi. Dopo l'imbarazzo iniziale, la situazione verrà chiarita ma l'uomo comunque comincerà a nutrire per la donna un forte sentimento. A complicare la vita della donna ci sarà un altro uomo di nome Nestor che, in passato, ha avuto una relazione sentimentale con la donna.

Le anticipazioni spagnole proseguono nel video.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!