Il Segreto - Chi sta terrorizzando Donna Francisca?

Il video contiene una scena tratta dal capitolo spagnolo numero 961 della soap opera "El Secreto de Puente Viejo". Lo spoiler dura 4 minuti ed ha come protagonista Donna Francisca.

La Montenegro è nel suo studio assorta nei suoi pensieri. Poco dopo la raggiunge Bosco. Il giovane vuole sapere il motivo della sua convocazione.

La Montenegro vuole parlargli di Amalia. Secondo lei, la donna avrebbe bisogna di una visita medica per evitare che le sue condizioni d salute peggiorino.

Dopo una breve interruzione causata dall'ingresso non gradito della domestica Fe, Bosco ringrazia la Montenegro per il suo interessamento ma per il momento non ritiene opportuno contrariare Amalia. Quel che vuole è solo vederla felice.

Donna Francisca appoggia la sua decisione. Bosco si conceda dandole un bacio sulla guancia.

Donna Francisca è di nuovo sola nel suo studio. La tensione si avverte nell'aria. La donna si siede alla scrivania ripetendosi che nessuno può terrorizzare Francisca Montenegro.

Ad un tratto la donna vede un'ombra dietro la porta. Si alza in tutta fretta ed apre la porta. Scende le scale, grida a gran voce ma nulla, non c'è nessuno a risponderle. Risale la rampa di scale per rientrare in casa.

Su un muretto nota una candela fumante. Solo allora la paura l'assale senza poterla contenere. Invoca il nome di Mauricio e rientra in casa correndo.

La scena s'interrompe.
Chi sta cercando di terrorizzare Donna Francisca?. Questo ancora non si sa ma di sicuro ci sta riuscendo perfettamente.
Autore pat7973
Vota questo articolo