Il Segreto - Colpo di scena, Alfonso viene arrestato!

La soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo non finisce mai di stupirci, oltre alle numerose morti e addii di personaggi molto amati dai fans, in questi giorni nelle puntate andate in onda in Spagna è accaduto qualcosa di incredibile.

Nel video in questione vedrete la comunicazione ad Alfonso Castaneda della sua detenzione in carcere, cosa avrà fatto di così grave l'oste? Ultimamente la sua situazione è cambiata parecchio, dopo il suo allontanamento da sua moglie Emilia Ulloa e la tragica morte della sorella Mariana, l'uomo deve affrontare anche la depressione della made Rosario che non ha più intenzione di vivere.

Alfonso Castaneda come tutti sanno è stato sempre un uomo buono e riflessivo, ma anche lui ha avuto dei punti deboli in passato, ossia la scappatella avuta con la forestiera Hortensia che ha causato la sua separazione con Emilia. Ma anche quest'ultima non è stata da meno, infatti la Ulloa dopo essere venuta a conoscenza del tradimento del marito ha conosciuto Cesar e con lui ha lasciato Puente Viejo.

Dopo tutte queste questione amore però i due sono ritornati assieme ma dalle puntate spagnole arrivano altre notizie sconcertanti, ossia che Emilia ha un debole per Cristobal Castro, fratello di Pepa nonché figlio di Salvador.