Il Segreto - Colpo di scena, Sol è già sposata!

La soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" in questi anni ci ha sorpreso numerose volte con dei colpi di scena che riguardano i personaggi. In questa occasione la notizia che lascia senza parole soprattutto al dottor Lucas è che Sol Santacruz è già sposata.

La donna dopo essere stata abbandonata e separata da suo fratello Severo per mano di donna Francisca in questi anni ha avuto una vita non proprio facile. Un'infanzia piena di violenza e costretta a prostituirsi in una casa d'appuntamento. Ma grazie alla caparbia del fratello la giovane è stata liberata dalle mani di Eliseo, il suo protettore. Nelle ultime puntate tra Sol e il dottor Lucas sembra essere nata più di un'amicizia a la ragazza nasconde a tutti un terribile segreto, ossia che è sposata proprio con Eliseo.

Questo fa si che quell'uomo ha dei diritti nei suoi confronti e fra qualche puntata arriverà nel piccolo paese spagnolo per sconvolgere la vita di Sol e delle persone a lei vicine. In questo video ascolterete in modo minuzioso la dinamica di quello che accadrà nelle puntate future, ma per fortuna questa brutta storia si concluderò nel migliore dei modi, infatti Sol e Lucas si sposeranno lo stesso giorno del fratello Severo che porterà all'altare la pasticciera Candela Mendizebal.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!