Il Segreto - Conrado è morto?

Nella soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" in questi giorni si sta vivendo un momento cruciale, qualcosa che sconvolgerà la vita di tutti i paesani. In questo video ascolterete in esclusiva alcune anticipazioni relative alla puntata di martedì 26 Gennaio 2016.

La perfida donna Francisca, con l'aiuto materiale da parte di Bosco, organizzerà un piano che metterà in ginocchio tutta la popolazione, ma soprattutto il nipote Gonzalo Castro e il geologo Conrado Buenaventura. Infatti, una terribile esondazione del fiume provocherà una grossa frana che travolgerà la miniera in cui Conrado lavorava prima del progetto delle acque termali. Dei due uomini non si avranno più notizie per ore, gettando nella disperazione sia Maria che Aurora. Per fortuna Gonzalo verrà trovato sano e salvo, mentre del geologo non ci sarà nessuna traccia.

Aurora a quel punto temerà il peggio, convinta che il suo fidanzato sia morto sotto la frana. Ma un'altra persona è scomparsa da quando è successa la catastrofe, Dolores Miranar. La donna era uscita per andare a raccogliere la cicoria nel campo da loro coltivato. Il capomastro Mauricio inizierà ad avere dei sospetti sulla sua padrona e su Bosco, troppe coincidenze portano a loro. Bernarda alla notizia dell'esondazione rimarrà sconvolta quindi deciderà di attuare nuovamente il suo piano di vendetta, mettere sua cugina Francisca contro Bosco. Infine Alicia sembrerà molto indifferente alla possibile morte di Conrado, questo confermerà i sospetti di Maria.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!