Il Segreto - Conrado in coma, si salverà?

La soap opera iberica "Il Segreto di Puente Viejo", in onda su Canale 5 ogni giorno, appassiona milioni di telespettatori. Putroppo nelle prossime settimane andranno in onda degli episodi che lasceranno sconvolti tutti i fans della serie. In questo breve filmato ascolterete alcune anticipazioni che riguardano il povero Conrado Buenaventura.

La perfida donna Francisca, per eliminare una volta per tutte il nipote Gonzalo Castro, deciderà di realizzare un piano diabolico. La Montenegro chiederà aiuto all'ignaro Bosco. Infatti quest'ultimo creerà una frana del fiume distruggendo completamente lo stabilimento termale. Questo terribile incidente porterà dei gravi danni finanziari al geologo ma non solo questo: l'uomo assieme all'ex sacerdote verrà travolto dalla frana. Per fortuna Gonzalo rimarrà illeso mentre il povero Conrado verrà risucchiato dalle acque. Tutti lo crederanno disperso ma dopo alcune ore, grazie ad una ricerca approfondita, Nicolas, sposo di Mariana Castaneda, lo troverà sotto un mucchio di macerie.

Le condizioni del geologo sono molto disperate, quindi verrà portato nell'ambulatorio medico per essere curato dalla fidanzata Aurora Castro. Ma l'uomo per sua sfortuna entrerà in coma profondo, con la possibilità che non si risvegli più. Si rimetterà Conrado oppure è giunta la sua ora? Per conoscere altre informazioni in merito non resta che aspettare altre anticipazioni future.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!