Il Segreto - Cosa accadrà a Candela e al bambino che porta in grembo?

I fans de "Il Segreto" sono tutti in apprensione per le sorti di Candela, la pasticciera di Puente Viejo, e del bimbo che porta in grembo. Dopo le sconcertanti notizie relative alle morti di Mariana e di Sol, adesso si teme anche che Candela possa morire. Ma cosa le è successo? Per capirlo è necessario far riferimento alle puntate spagnole precedenti.

Secondo le anticipazioni che arrivano dalla penisola iberica, Severo e Candela convoleranno a liete nozze insieme a Sol e Lucas. Il doppio matrimonio, celebrato da Don Anselmo, sembra essere perseguitato dalla mala sorte. Infatti Donna Francisca cercherà in ogni modo di impedire le nozze ma con scarso successo perché Sol e Lucas, Severo e Candela riusciranno a salire sul sacro altare per unirsi in matrimonio. Ma questo è soltanto l'inizio di un periodo nefasto.

All'inizio la vita matrimoniale delle due giovani coppie procede serenamente poi arriva la prima lieta notizia: Sol aspetta un bambino. La felicità però durerà per poco tempo perché la donna perderà il bambino e non potrà più avere altri figli. Per colmare l'enorme sofferenza, Lucas e Sol decidono di adottare un bambino cieco.

Quasi contemporaneamente Candela scopre di essere incinta ma, anche in questo caso, la felicità durerà per breve tempo. Infatti la donna diventerà sempre più debole mettendo a rischio non solo la sua vita ma anche quella del bambino. Per cercare di evitare il peggio, Lucas consiglia di trasferire la donna in un sanatorio in modo da essere seguita costantemente. Nelle vesti di marito, Severo rilascia il suo nullaosta e così Candela viene trasferita dove Lucas può seguirla.

Il seguente video, accompagnato da immagini, ripercorre un po' la storia d'amore di Severo e Candela ma soprattutto svela le sorti della giovane donna e del suo bambino. Riusciranno a salvarsi?

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!