Il Segreto - Cosa accadrà dal 3 al 7 agosto 2015

Le anticipazioni delle puntate de "Il Segreto" che andranno in onda ad agosto si fanno sempre più numerose. In questo video vengono riportate notizie riguardanti il periodo che va dal 3 al 7 agosto 2015.
Raimundo vuole allontanare Donna Francisca dalla clinica perchè pensa che possa essere in pericolo e per questo si rivolge a Mauricio chiedendo il suo appoggio.
Mentre Emilia intuisce qualcosa su ciò che il padre vuol fare, Jesusa continua a trattare male la Montenegro la quale riesce, in qualche modo, ad evitare di prendere le medicine che la costringevano ad ingerire.
Dopo aver incontrato Conrado dai Buendia Aurora rivela a Rosario di essersi innamorata di lui.
Contemporaneamente, dopo aver ricevuto un messaggio da parte del Buonaventura, Gonzalo si reca alla vecchia miniera ma nel luogo dell'incontro trova Fernando che riesce a provocare un'esplosione con l'intento di ucciderlo. Però, mentre Gonzalo resta illeso, il Mesia rimane gravemente ferito. Gonzalo è disposto a soccorrerlo soltanto se lui lascerà libera Maria.
Intanto in paese arriva una donna di nome Matilde che chiede a tutti notizie sui Buendia ma Rita, Isidro e Anibal non la conoscono ed ignorano i motivi che inducono la sconosciuta a fare delle domande su di loro. In seguito Matilde si reca a casa dei Buendia e rivela soltanto ad Anibal di essere sua zia.
Olmo è ancora innamorato di Soledad e per questo si dimostra geloso. Il Mesia confessa tutto a Don Anselmo ma sia il prete che la stessa Soledad non credono al suo drastico cambiamento. In seguito Pedro comunica a Don Anselmo che Olmo è stato del tutto scagionato. La notizia lascia di stucco sia il prete che Soledad. Inoltre, Olmo devolve i suoi averi ad una istituzione benefica e lo comunica a Don Anselmo. Quando poi la notizia giunge anche a Fernando, il giovane Mesia ha una reazione violenta nei confronti del padre.
Intanto Maria continua ad avere dei dubbi sulla paternità del nascituro e Gonzalo cerca di rassicurarla: anche se non sarà figlio suo lo amerà comunque come se lo fosse.
Gonzalo e Fernando hanno un altro scontro in piazza e in tale circostanza il giovane Mesia inveirà anche contro Emilia.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!