Il Segreto - Cosa ci riserva la terza stagione?

In questo video una voce registrata in lingua italiana accompagnata da sottotitoli, anch'essi italiani, fornisce incredibili anticipazioni su ciò che avverrà nella terza stagione de “Il Segreto” in onda tutti i giorni su Canale 5. Le anticipazioni arrivano direttamente dalla Spagna, la terra madre di questa serie televisiva.
Dopo molte avversità Maria e Martin finalmente si ricongiungeranno, uniti ancor di più dalla nascita della loro bimba di nome Esperanza. Ma la loro felicità durerà poco, perchè Fernando continuerà a fare loro del male.
Già nella Seconda stagione conclusasi in Spagna Fernando mostra la sua indole malvagia, che poi risulterà essere ancor più crudele di quella del padre Olmo Mesia. Riesce a sposare Maria di cui è innamoratissimo ma, non vedendosi ricambiato, la droga ripetutamente per poter abusare di lei. Tenta più volte di uccidere Gonzalo, il suo unico rivale in amore, ma senza riuscirci. Quando poi viene smascherato, scompare misteriosamente. Si pensa possa essere morto ma Maria non ha mai creduto a queste dicerie. I suoi timori però risulteranno fondati. Proprio nella terza stagione Fernando ritorna a Puente Viejo, facendo la sua prima apparizione durante il battesimo della piccola Esperanza di cui pensa di essere il padre. In realtà la bambina è figlia legittima di Martin e ciò è dimostrato dai suoi tre nei, gli stessi della nonna Pepa trasmessi poi anche a Martin e ad Aurora. Fernando deciderà di rapire Esperanza strappandola ai suoi genitori ma un fiume in piena porrà fine alla sua fuga.
Autore pat7973
Vota questo articolo