Il Segreto - Cosa nasconde Conrado?

Giovedì 17 dicembre 2015 si rinnova l'appuntamento quotidiano della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", in questo video scoprirete in anteprima quello che accadrà. La festa di fidanzamento tra Aurora Castro e Conrado Buenaventura sembra essere riuscita alla perfezione, nella piazza del paese oltre ai diretti interessati ci sono i loro amici, parenti e gran parte dei paesani.

Purtroppo la felicità per il geologo viene interrotta da una visita inaspettata, una misteriosa donna, di chi si tratta? Conrado è scosso, quindi abbandona la festa per cercarla ma lei sembra sparita nel nulla. Nel frattempo Aurora si accorge che il suo promesso sposo è scomparso dalla festa e inizia a domandarsi dove sia potuto andare. Intanto gli effetti che produce la liquirizia ha raggiunto tutti i paesani di Puente Viejo, a questo punto visto la richiesta elevata, Dolores Miranar ha deciso di alzare il prezzo di questa radice.

Nicolas, fidanzato di Mariana Castaneda, ha preso servizio come autista ai servizi di donna Francisca e sembra che il primo giorno sia andato alla perfezione. Il capomastro Mauricio e Raimundo Ulloa sono ancora preoccupati dell'atteggiamento della Montenegro, i due uomini hanno paura che gli anarchici l'aggrediscano nuovamente. Infine il perfido Fernando Mesia viene prelevato dall'ospedale per essere trasferito in carcere, ma il ragazzo cerca di corrompere la giustizia con il suo denaro.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!