Il Segreto - Cristobal Garrigues umiliato dal padre Eusebio

Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto Cristobal Garrigues, l'uomo che è riuscito a piegare Donna Francisca al suo volere, si ritroverà faccia a faccia con suo padre Eusebio ma ancora non si sa se si tratti del suo genitore adottivo, visto che sino ad ora si è sempre detto che Cristobal fosse uno dei tanti figli illegittimi di Salvador Castro, il defunto marito della Montenegro.

La cosa certa è che Cristobal è terrorizzato da questo uomo estremamente severo e ciò lo si evince dalla seguente scena in cui il padre è in grado di zittire il figlio con poche parole e di umiliarlo davanti  a tanti uomini.

Nel seguente video Severo Santacruz si è recato alla Miel Amarga con alcuni suoi uomini per rivendicare il suo bene immobile che Cristobal ha occupato appropriandosene in modo illecito. Poco dopo entrano in scena anche gli uomini di Garrigues. Il pericolo si avverte nell'aria perché tutti gli uomini presenti in sala sono armati.

Ad un certo punto arriva un uomo la cui vista terrorizza Cristobal. Si tratta di Eusebio, suo padre che, dopo aver appurato il motivo della disputa, promette di risolvere la questione punendo il figlio per quel che ha commesso ai danni degli abitanti di Puente Viejo.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!