Il Segreto, Cristobal impazzisce: ecco cosa gli accade

Eccoci con le nostre consuete anticipazioni de Il Segreto di Puente Viejo dal 4 all'8 dicembre 2017. A Puente Viejo ci saranno grandi cambiamenti, sia per Cristobal che per Camila.

Severo non è morto e ha iniziato a terrorizzare il militare, che pensa invece di essere sull'orlo della follia. Carmelo, dal canto suo, cercherà di rincarare la dose, facendo credere al Garrigues che nella sua abitazione ci siano i fantasmi. Nel frattempo, Beatriz si strugge d'amore per Matias, che invece dovrà vedersela con i futuri obblighi da padre.

Attenzione a questo passaggio, perché Marcela diventerà molto gelosa del Castandeda e si accorgerà che il ragazzo è ancora innamorato della ex fidanzata. Brutta aria anche presso i Dos Casas. Lucia continua a corteggiare spudoratamente Hernando, facendo affidamento anche agli dei e agli idoli idolatrati dalla sua religione. Finalmente però, Camila apre gli occhi e considera la sua amica cubana come un reale pericolo per il suo matrimonio.

Sarà così che la Valdesalce confiderà i suoi dubbi a Nicolas Ortuno, precedentemente preso di mira dalla stessa Lucia. Il marito della defunta Mariana scoprirà in Camila un'amica molto speciale. Il loro rapporto si farà sempre più stretto, tanto che i due si avvicineranno pericolosamente: è in corso una nuoba love story? Lo sapremo con le prossime puntate de Il Segreto...

Autore susannasoap
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.