Il Segreto - Cristobal narcotizza Emilia

Nella soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo giunta in Spagna alla quinta stagione sono cambiate diverse situazioni e soprattutto sono entrati nuovi personaggi femminili e maschili. Uno su tutti è Cristobal Castro, figlio del defunto marito di Francisca Montenegro nonché fratello della compianta levatrice Pepa.

L'uomo è tornato a Puente Viejo con un unico scopo, vendicarsi di donna Francisca e per questo si servirà dell'aiuto di donna Eulaia, la zia trattata malamente qualche anno prima dalla stessa Montenegro. In questo video vedrete una scena davvero inusuale per i telespettatori della soap, infatti nella Villa a cenare nella salone ci sono Cristobal ed Emilia Ulloa, sembra che i due abbiano una relazione. Mentre come serva c'è donna Francisca costretta dall'uomo a fare tali mansioni.

Dopo che quest'ultima viene allontanata dalla sala, Cristobal ed Emilia terminata la loro cena si dirigono verso il salotto per bere un digestivo ma lì accade qualcosa di sconvolgente. Il Castro versa per sé e per la donna il liquore ma appena quest'ultima finisce di berlo ha un capogiro e cade senza sensi fra le braccia di Cristobal. L'uomo non sembra meravigliato, anzi è lui l'autore di tale gesto, ha messo del sonnifero nel bicchiere per farle perdere i sensi. Per quale motivo e quali sono le sue intenzioni con Emilia?

Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!