Il Segreto - Dolores Miranar vende materassi!

La soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" racconta le sue storie e tiene compagnia a milioni di italiani da circa tre anni. Diversi sono gli attori iberici che si sono susseguiti nella telenovela, alcuni ancora presenti mentre altri hanno lasciato tragicamente il piccolo paese iberico. In questo video vedrete una scena davvero strana ma nello stesso tempo divertente che riguarda un personaggio molto discusso, Dolores Miranar.

La moglie di Pedro, sindaco di Puente Viejo, è interpretata dall'attrice Maribel Ripoll, una figura un po' scomoda di tutta la comarca. Infatti la donna, con il suo modo di fare e con il suo atteggiamento da impicciona, spesso irrita gli altri paesani. Sin dalla prima puntata Dolores si è contraddistinta con un carattere bipolare, alcune volte sembra molto gentile e riservata mentre spesso mostra la sua vera natura. Nel filmato l'attrice Maribel si trova sul set che rappresenta il salone de El Jaral, dimora dei Castro.

La donna, che indossa il vestiario dell'epoca, ha davanti a sé un letto matrimoniale con materasso e due guanciali. Sembra una vera e propria televendita in cui la Ripoll cerca di vendere ai telespettatori il set completo. Con tanto di numero telefonico e prezzo la nostra Dolores sembra imitare il televenditore di casa nostra Giorgio Mastrota.
Autore calogero82
Vota questo articolo