Il Segreto - Dolores muore?

Nuove anticipazioni dal Segreto di Puente Viejo, che regalano come sempre clamorosi colpi di scena. Nelle prossime puntate della soap opera, Gracia ed Emilia verranno scosse da una scena alquanto inquietante, ovvero Dolores Miranar dentro una tomba. Che cosa sarà successo? Un altro personaggio ci lascia? Per ora no. Dalle anticipazioni spagnole del Segreto, sappiamo che Pedro deciderà di partire per la Russia.

Quello che dovrebbe essere un viaggio di lavoro si trasformerà però in qualcosa di imprevedibile, in quanto l'ex sindaco del paesino iberico si imbatterà in una giovane e bella ragazza russa. Pedro perderà completamente la testa e maturerà l'idea di lasciare Dolores. Il Miranar avviserà la moglie con una lettera, nella quale le cominicherà l'intenzione di divorziare.

Inizialmente la donna crederà che si tratti di uno scherzo, ma la realtà è ben diversa. Resasi conto dell'accaduto, Dolores sprofonderà in uno stato depressivo preoccupante e nessuno riuscirà a consolarla. La donna arriverà addirittura a fare le prove del suo funerale entrando in una bara. Le anticipazioni de Il Segreto però ci riservano una grossa sorpresa, perché quando tutto sembrerà perduto, per la ex moglie del sindaco arriverà l'amore. Sì, perché Dolores conoscerà un circense alquanto strambo che le farà perdere la testa... chi sarà?