Il Segreto - Dolores s'innamora di nuovo

Dolores, la pettegola della soap opera spagnola Il Segreto, è uno dei personaggi storici della serie televisiva iberica. Sin dalle prime puntate l'abbiamo sempre vista al fianco di Pedro Miraniar, suo marito, e di Hipolito, il suo unico figlio. Il loro negozio è  sempre stato il fulcro dei pettegolezzi del paese. Niente è mai passato inosservato dinnanzi agli occhi della donna.

Dalle anticipazioni spagnole però ci giungono notizie davvero inimmaginabili. In particolare il matrimonio della coppia di coniugi formata per l'appunto da Pedro e Dolores avrà vita breve. L'uomo, che già da diverso tempo aveva abbandonato Puente Viejo per inseguire il suo sogno comunista in Russia, invierà alla consorte i documenti per la richiesta di divorzio. La notizia giungerà in paese come un fulmine a ciel sereno. Infatti nessuno si sarebbe mai aspettato che l'ex sindaco del paese si sarebbe innamorato di un'altra donna, tanto meno sua moglie che per anni ha aspettato invano il suo ritorno.

Dopo un periodo di smarrimento che desterà le preoccupazioni di chi le vuole bene, Dolores incomincerà a riprendersi  dallo shock provocatole dall'inaspettata separazione legale. Il suo cuore trafitto e dolorante ricomincerà a battere per un altro uomo ma anche questa notizia desterà problemi in quel che resta della famiglia Miranar. Il seguente video contiene i dettagli della vicenda.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!