Il Segreto - Donna Francisca catturata dagli anarchici!

Le storie della soap opera spagnola di Canale 5 "Il Segreto di Puente Viejo" si stanno facendo sempre più avvincenti. Dopo lo scampato pericolo dell'avvelenamento delle acque da parte di Lesmes e Jacinta Ramos, in paese si sta vivendo un periodo di tregua. Purtroppo però questa quiete durerà ben poco soprattutto per Donna Francisca. In questo video vedrete alcune immagini esclusive sul rapimento della Montenegro.

Francisca ha una nemica in casa, la cugina Bernarda,il cui scopo è di impadronirsi di tutte le sue fortune ed ucciderla. La donna ha in mente un piano diabolico, fare rapire la Montenegro e picchiarla a morte, per la riuscita del piano Bernarda si avvale di alcuni uomini anarchici. Francisca insieme al suo capomastro Mauricio si recherà in Chiesa per assistere la messa, ma durante il tragitto i due verranno fermati. La Montenegro verrà legata mentre l'uomo riceverà una bastonata in testa per una reazione di difesa. Che fine farà Francisca? Nel video, dalle immagini si vede una donna torturata e affranta, riusciranno gli anarchici ad eliminarla?

Intanto per tutti gli appassionati della soap nel filmato vedrete anche la sigla originale della serie, diversa da quella mandata in onda in Italia. Ammirerete uno ad uno tutti i personaggi con un sottofondo musicale davvero emozionante.