Il Segreto - Donna Francisca combina il matrimonio di Bosco

Nella puntata numero 925 de "El Secreto de Puente Viejo", di cui il seguente video contiene uno spoiler, assisteremo al ritorno di un personaggio esiliato. Si tratta di Raimundo Ulloa che, dopo aver ottenuto il tanto sperato indulto, può fare ritorno a Puente Viejo.

A darne notizia è Don Anselmo, il parroco del paese, che, visibilmente concitato, comunica la lieta notizia ad Alfonso e Matias.
Ma le novità non finiscono qui. Alla villa Donna Francisca sta progettando il matrimonio del nipote con la bella Amalia.
Nel filmato, dopo che Bosco si concede per andare a cercare la fidanzata, la Montenegro resta sola con il padre della promessa sposa.

Donna Francisca approfitta dell'assenza di Bosco per definire gli accordi del matrimonio combinato. Nel dialogo tra i due emergono le motivazioni di questo sposalizio forzato: il padre di Amalia ha seri problemi economici che la Montenegro può risolvere con il matrimonio tra i due giovani. La Montenegro è accondiscendente in quanto Amalia proviene comunque da una nobile famiglia, è bella e possiede tutte le qualità di una nobildonna. In poche parole è la donna perfetta per il suo amato nipote.

Dopo aver stabilito gli accordi, i due possono brindare al futuro matrimonio però la Montenegro ancora non sa di cosa sia capace la bella Amalia: il suo volto angelico, in realtà, cela un'insana follia.
Autore pat7973
Vota questo articolo