Il Segreto - Donna Francisca, di nuovo in auge, si scontra con Severo

Per Donna Francisca de "El Secreto de Puente Viejo" si prospetta un repentino cambiamento di vita. Questo è quanto emerge dalle anticipazioni spagnole che ci mostrano una Signora Montenegro di nuovo in auge.

Nelle scorse puntate, Donna Francisca è stata perseguitata e maltrattata da Christopher Garrigues che si è insediato in Villa Montenegro per tenerla sotto il suo controllo.

Quando poi Raimundo Ulloa diventa il nuovo sindaco di Puente Viejo, si apre uno spiraglio per la donna che ormai è completamene sottomessa al suo carneficie. Infatti Raimundo riesce a destare l'attenzione di Primo  Rivera, un alto funzionario della Guardia Civile, che giunge in paese con l'intento di constatare l'operato svolto da Garrigues. Dopo aver riscontrato numerosi reati, Rivera decide di punire Garrigues allontandolo da Puente Viejo. Questa notizia, però, sembra non destare preoccupazioni nell'uomo che, malgrado tutto, continua a sfoderare il suo sorriso beffardo.

Dopo l'allontanamento di Garrigues, Donna Francisca riprende in mano la sua vita diventando di nuovo la Signora del paese. Mauricio, che Cristopher aveva allontanato, ritorna ad essere il suo devoto capomastro.

Nel seguente video Donna Francisca passeggia in piazza con Mauricio. Notando Severo Santacruz, attira la sua attenzione provocandolo. Nasce così un duro diverbio nel corso del quale Donna Francisca rimprovera il Santacruz di averla abbandonata quando Garrigues la maltrattava. Per tale motivo la donna inveisce contro la sorella Sol e gli augura la morte della moglie Candela le cui condizioni sono già molto citiche per via della gravidanza. Come reagirà il Santacruz?