Il Segreto - Donna Francisca dopo la morte del figlio è in catalessi

Ecco alcune anticipazione de "Il Segreto di Puente Viejo". Dopo la veglia di Tristan (Álex Gadea), il capitano viene portato nel cimitero per ricevere una degna sepoltura. Ci sono tutti, tranne Donna Francisca (María Bouzas), ed in lontananza si vede qualcuno che spia la cerimonia.

Intanto Olmo Mesia (Iago García), dispiaciuto per la morte di Tristan, vuole fare le condoglianze alla famiglia, ma Don Anselmo (Mario Martín) non è d'accordo, porterebbe solo un'ulteriore dolore ai familiari.

Nel frattempo da quando Francisca Montenegro ha visto il corpo senza vita del figlio, è entrata in uno stato vegetativo: non parla, non mangia, non cammina più, nemmeno il medico si spiega tale stato. Vicino alla tomba del povero capitano, si aggira la perfida Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina), la responsabile di questo gesto infame. Gonzalo (Jordi Coll) è convinto che ad uccidere suo padre sia stato Ricardo (Alaín Hernández), il marito di Candela (Aída de la Cruz), ma è impossibile visto che viene trovato morto in una grotta. Chi sarà l'assassino?