Il Segreto - Donna Francisca è morta?

In Italia la messa in onda della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo rispetto la Spagna è indietro di un anno quindi le anticipazioni future sono alla portata di mano. In questi giorni proprio nelle puntate spagnole donna Francisca Montenegro non sta attraversando un buon periodo a causa di Cristobal Castro.

Infatti è entrato nel cast un nuovo personaggio, un nuovo nemico per la Montenegro, figlio del suo defunto marito Salvador nonché padre di Pepa la levatrice. L'uomo torna a Puente Viejo con un solo scopo, ossia vendicarsi di Francisca per tutto il male fatto a sua sorella Pepa. La Montenegro è chiusa nella sua stanza ed è sottomessa a digiuno finché non doni tutti i suoi bene a Cristobal. A far coppia con l'uomo c'è un personaggio a noi conosciuto, donna Eulalia Castro, zia della Montenegro. Nel video in questione vedrete una scena molto drammatica che ha come protagonisti la stessa Eulalia e Francisca.

La zia entra nella camera per parlare con la nipote ma si accorge che quest'ultima è riversa per terra senza conoscenza, cosa le è accaduto, sarà morta per il continuo digiuno e percosse? L'anziana donna cerca in tutti i modi di farla rinvenire ma i suoi tentativi sono tutti vani. Quale sarà il destino di donna Francisca?

Autore calogero82
Vota questo articolo