Il Segreto - Donna Francisca è terrorizzata

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de "Il Segreto" Donna Francisca continuerà ad essere perseguitata da Cristobal Garrigues, il suo più grande nemico che, dopo essere stato esiliato, farà ritorno a Puente Viejo più cattivo che mai.

Nelle puntate spagnole precedenti Donna Francisca e Raimundo Ulloa decidono di sposarsi. La notizia giunge anche a Garrigues che, per il giorno del loro matrimonio, pianifica un attentato. In particolare ordina a Carmelo di far esplodere una bomba nella chiesa in cui dovrà essere celebrato il sacro rito. Non potendo rifiutarsi perché ricattato dal suo aguzzino, il Leal esegue gli ordini. Così il giorno stabilito Carmelo fa esplodere una bomba la cui deflagrazione è devastante: la chiesa sventrata si accascia su se stessa inghiottendo Raimundo.

Dopo un tempo che sembra interminabile, il corpo di Ulloa viene ritrovato sotto le macerie. Fortunatamente l'uomo è vivo ma le sue condizioni sono preoccupanti. Raimundo viene trasferito alla Villa dove Donna Francisca, anch'ella sopravvissuta miracolosamente all'attentato, si prende cura di lui ma Emilia non si fida della compagna del padre e per questo denuncia la Montenegro rivendicando così il suo diritto a prendersi cura del padre.

Nel seguente video, tratto dalle puntate spagnole della soap opera, Donna Francisca si occupa personalmente di Raimundo curandolo secondo le indicazioni impartite dal medico. All'improvviso qualcosa la terrorrizza. Cosa sarà successo?