Il Segreto - Donna Francisca fa delle rivelazioni sconvolgenti

Nel piccolo paese di Puente Viejo arriva un nuovo personaggio. Si tratta di Eusebio Guarrigues, il padre di Cristobal. Il motivo della sua presenza è ancora sconosciuto ma la cosa certa è che il figlio non ha gradito la sorpresa anzi si è mostrato alquanto spaventato e terrorizzato da quell'uomo che sin da subito non ha fatto altro che umiliarlo dinnanzi a tutti. Ma perché Eusebio sortisce un simile effetto sul figlio?

A fare chiarezza sulla questione ci pensa Donna Francisca, la Signora del paese, che da sempre sa tutto di tutti. La Montenegro ha fatto delle scoperte sconvolgenti sul conto dei Garrigues che poi riferisce ai suoi alleati  Carmelo Leal e Severo Santacruz.

Nel seguente video Donna Francisca parla di Cristobal con Severo e Carmelo. La Montenegro riferisce ai due uomini di aver scoperto delle verità atroci sul nuovo arrivato.

In passato quando Cristobal era ancora un bambino ha subito violenze fisiche da parte di suo padre. Per farlo diventare un uomo devoto e cristiano Eusebio ha castrato il figlio. Questa atroce rivelazione ha suscitato lo sdegno anche di Severo e Carmelo che, malgrado l'odio che provino per Cristobal, si sono dispiaciuti di quel bambino vittima di atroci violenze. Eusebio ha rovinato irrimediabilmente la vita del figlio.