Il Segreto - Donna Francisca ha preso Carmelito?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Severo e Candela Santacruz stanno vivendo dei momenti davvero drammatici. Il loro figlio Carmelito è scomparso da casa mentre era affidato alla tata. La donna è stata ritrovata distesa sul pavimento. Molto  probabilmente il colpo che ha ricevuto in testa le ha fatto perdere i sensi permettendo così il sequestro del piccolo che stava nella sua culla.

Mentre la Guardia Civile sta setacciando la zona in cerca di tracce che possano permettere il ritrovamento del piccolo, i Santacruz si sono fatti prendere dall'angoscia e dallo smarrimento. Il non sapere  dove sia finito il loro bambino li strugge profondamente.

Nel seguente video Candela è sola nella sua stanza. Tra le sue braccia stringe il peluche del figlio mentre le lacrime le rigano il volto. La mente vaga nei ricordi alla ricerca di un indizio che la conduca al ritrovamento di Carmelito. Poi d'improvviso la memoria la riporta ad uno scontro che ebbe con Donna Francisca poco  prima di sposare suo marito. Le parole della donna le riecheggiano nella mente ed è tutto più chiaro. Donna Francisca potrebbe aver preso il suo bambino per arrecarle un ulteriore dolore ma questa volta Candela non è disposta a sorvolare e farà di tutto per ritrovare suo figlio. Quali saranno le sue intenzioni?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.