Il Segreto - Donna Francisca ignora le ultime volontà di Bosco.

Il video contiene uno spoiler di pochi minuti tratta dal capitolo spagnolo numero 1231 de "El Secreto de Puente Viejo".

L'improvvisa morte di Bosco, avvenuta per mano della balia di Beltran, ha sconvolto l'intero paese. Il giovane ha perso la vita per salvare, ancora una volta, quella di Donna Francisca e morirà proprio tra le braccia della Montenegro.

Prima di esalare l'ultimo respiro, Bosco riesce ad esprimere il suo ultimo desiderio. Il giovane vorrebbe che suo figlio Beltran fosse affidato alle cure della sorella Aurora accompagnandolo nella sua crescita.

Ma nel video in questione la Montenegro non adempie affatto alle ultime volontà del nipote prediletto. Senza tener in conto del recente lutto che ha gettato nello sconforto tutti, la Montenegro si presenta a El Jaral con al seguito due gendarmi.
Il motivo del suo arrivo è subito svelato: la Montenegro rivendica il suo diritto ad essere nonna del piccolo Beltran e per questo è giunta a El Jaral per riprendersi il bambino.

Rosario e Candela cercano di opporsi ma invano. La Montenegro ha in suo possesso un provvedimento esecutivo. Le donne de El Jaral devono arrendersi all'evidenza dei fatti.

Le ultime volontà di Bosco non sono state rispettate proprio dalla donna per la quale ha sacrificato la sua vita.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!